Strict Standards: Only variables should be passed by reference in /home/newcomweb/public_html/librandum/htdocs/config/ecran_securite.php on line 259
WATT Scouting Night Live - Librandum

WATT Scouting Night Live

Postato da Mara Bevilacqua in Eventi culturali

Il binomio Oblique Studio e Ifix di Maurizio Ceccato ha creato WATT, un progetto editoriale che somma e amplifica le loro competenze e dà vita a un prodotto unico, anzi senza alternativa.

Si tratta di volumi di narrazioni e illustrazioni, un felice incontro tra libro e rivista, “cartotecnicamente pregiato”, a due colori, di formati e allestimenti variabili.
WATT è prevalentemente luogo di scouting - anche se i due volumi usciti finora hanno accolto anche voci più note come Tonon, Naspini, Echaurren, Ceccato stesso – e vi segnaliamo proprio una serata imperdibile per gli illustratori che vogliono provare ad entrare nel team WATT.

- Mercoledì 27 giugno, a Roma, presso Orlando&Ofelia di via Leonina 85, vi attende la WATT Scouting Night Live aperta a tutti gli immaginatori. Basta prenotarsi mandando una mail a watt@wattmagazine.it e potrete mostrare, discutere e mettere in gioco i vostri lavori.

Qui tutte le info.